Uragomella e ABE insieme per vincere

Si è tenuto mercoledì 14 FEBBRAIO 2018 ORE 16.00 presso il Campo Sportivo dell’Oratorio di Urago Mella in Via Risorgimento Brescia la presentazione del progetto che vede l’USO Uragomella Scuola Calcio a fianco dell’Associazione Bambino Emopatico.

Già da alcuni anni l’Urago Mella sostiene l’ABE con un generoso contributo e da quest’anno la collaborazione verrà ulteriormente incrementata.

La  scuola calcio vestirà maglie con applicato il logo dell’ABE e nei campionati successivi, progressivamente, anche le altre squadre del settore giovanile verranno dotate di tale simbolo per un totale di circa 160 ragazzi e 40 tra allenatori e dirigenti.

“CONTRIBUIRE ALLA DIVULGAZIONE E ALLA CONOSCENZA DELL’ASSOCIAZIONE CI RIEMPIE DI ORGOGLIO E PER NOI E’ IL MIGLIOR GEMELLAGGIO SOCIALE EFFETTUATO.”