Prossimi Eventi

novembre 2018

Giornata Nazionale della Colletta ALIMENTARE 2018

24/11/18

sabato 24 novembre 2018 GIORNATA NAZIONALE DELLA COLLETTA ALIMENTARE Anche quest'anno l'associazione parteciperà con i suoi volontari alla  Giornata Nazionale della Colletta Alimentare  organizzata dalla Fondazione Banco Alimentare Onlus.

Opossum for ABE

24/11/18
Brescia, Piazza Loggia

"OPOSSUM GENESIS TRIBUTE-CONCERTO PER ABE"- SABATO 24 novembre 2018 ore 20.30 Vi aspettiamo numerosi  al TEATRO Sant'Afra - BRESCIA per un fantastico concerto!!!! L'incasso sarà devoluto alla nostra associazione.

Mercatini di Natale

25/11/18
ghirlanda-e-tazze

Saremo presenti con il nostro banchetto domenica 25 novembre in Piazza IV Novembre a Bagnolo Mella dalle 8.30 alle 19.00. Vi aspettiamo numerosi. Grazie

dicembre 2018

Ricordi in Musica

01/12/18

Serata a scopo benefico organizzata dal gruppo "AMICI DEGLI ANZIANI" di Lumezzane. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto a sostegno del Progetto cure palliative e terapie del dolore & ABE. Vi aspettiamo numerosi presso il TEATRO Odeon di Lumezzane alle 20.45.

MERCATINI DI NATALE A MARCHENO

02/12/18

L'Associazione Biondo Sempre con Noi organizza a Marcheno presso il Municipio dalle 11.00 alle 18.00 il mercatino di Natale. Noi ci saremo con il nostro banchetto.Vi aspettiamo.

Stelle AIL 2018

07/12/18 9:00 - 09/12/18 19:00
Brescia, Via Torricella di Sopra n. 150

Anche quest'anno i volontari dell'ABE parteciperanno alla manifestazione STELLE DI NATALE organizzata dall'AIL sezione di Brescia, potrete trovarci: n venerdì 7 sabato 8 e domenica  9 dicembre in Corso Zanardelli a Brescia . E sabato 8 e 9 dicembre a Desenzano in Piazza Matteotti. Vi aspettiamo numerosi.Grazie!

+ Esporta eventi