Prossimi Eventi

Gennaio 2020

Rugby Light Itinerante

23/01/20

I nostri amici del Gruppo "Pazzi di Rugby" ci aspettano giovedì 23 gennaio dalle 19.30 alle 21.00 presso Campo dell'Oratorio San Luigi-Leno per seguire una bellissima partita di Rugby. A seguire : 3 Tempo SOCIAL presso BAR LEONE RAMPANTE-Piazza Cesare Battisti 37-Leno Tutto il ricavato della serata sarà devoluto a sostegno dei nostri progetti.

Febbraio 2020

Opossum for ABE 2020

01/02/20

"OPOSSUM GENESIS TRIBUTE-CONCERTO PER ABE"- SABATO 1 febbraio 2020 ore 21.00 Vi aspettiamo numerosi  al TEATRO Auditorium G.Gaber -Via Onzato 56- Castel Mella per un fantastico concerto!!!! L'incasso sarà devoluto alla nostra associazione. Per info e biglietti: T.333 4612599 OPPURE T.347 0400858

XX GIORNATA di RACCOLTA del FARMACO

08/02/20

Anche quest'anno l'ABE parteciperà con i suoi volontari alla XX GIORNATA di RACCOLTA del FARMACO-dal 4 al 10 febbraio 2020. Partecipate  numerosi!

Aprile 2020

In bici per i bambini …BRESCIA-LOURDES 25/29 APRILE 2020

25/04/20 8:00 - 29/04/20 17:00

In bici per i bambini ...1300 KM per la lotta alla LEUCEMIA. Dal 25 aprile al 29 aprile un viaggio in bicicletta per sostenere la nostra associazione. BRESCIA-VARAZZE PRIMA TAPPA 25-04-2020 240 KM -1500 D+