Prossimi Eventi

Dicembre 2019

ARENA ICE VILLAGE

01/12/19 8:00 - 05/01/20 17:00

Vi aspettiamo numerosi all'ARENA ICE VILLAGE dal 29 novembre al 6 gennaio 2020 nella meravigliosa pista di pattinaggio sul ghiaccio! Saranno giornate di divertimento con giochi per bambini ,area food,eventi serali, sport e tante sorprese. In particolare sabato 21 dicembre la pista di pattinaggio sarà ad uso esclusivo dei nostri bambini dell'associazione dalle 10.30-12.30:partecipate numerosi.

La Magica Corte di Natale

14/12/19

Tre giornate dedicate alla magia del Natale in un contesto caratteristico : l'azienda Agricola Conti Thun.Ci sarà intrattenimento per bambini,golosa merenda,giro nei vigneti con i pony e per i grandi degustazioni vino e olio.Il ricavato della merenda sarà devoluto ad ABE.

“Aspettando il Natale”

15/12/19

Saremo presenti con il nostro banchetto domenica 15 DICEMBRE in Piazza Roma a Ghedi dalle 8.30 alle 19.00. Vi aspettiamo numerosi. Grazie

Ulteriori informazioni »

NATALE INSIEME A …..IKEA !

20/12/19 10:00 - 22/12/19 19:00

Anche quest'anno saremo presenti dal 20 dicembre al 22 dicembre 2019 dalle 10.00 alle 19.00 presso il NEGOZIO IKEA di Roncadelle con i nostri bravissimi volontari con un banchetto molto speciale.....faremo dei bellissimi pacchetti natalizi a tutti i clienti! L'azienda IKEA grazie a queste giornate ci sosterrà nei nostri numerosi progetti.Vi aspettiamo numerosi!

Aprile 2020

In bici per i bambini …

25/04/20 8:00 - 29/04/20 17:00

In bici per i bambini ...1300 KM per la lotta alla LEUCEMIA. Dal 25 aprile al 29 aprile un viaggio in bicicletta per sostenere la nostra associazione.

+ Esporta eventi