Prossimi Eventi

SPIEDO PER ABE

01/03/20
Gussago

Spiedo d'asporto per ABE domenica 1 MARZO alla Conad di Gussago. Parte del ricavato dello spiedo solidale aiuterà a sostenere il #progettoMOV dell'ABE che ha portato lo #sportincorsia ai piccoli pazienti dell'oncoematologia. Per chi volesse godersi un prodotto tipico.. Sono aperte le prenotazioni! 💪💪 Ringraziamo la Conad e il gruppo alpini di Gussago 🙏. Dall'ospedale vogliamo mandare un abbraccio a tutti volontari che stanno dedicando e dedicheranno il loro tempo a questa iniziativa. G R A Z I E

Botturi in FESTA per ABE

03/03/20
Brescia

Alessandro Botturi dopo la sua recente vittoria all' Africa Eco Race scrive: "La vita è un viaggio e le fermate migliori sono le persone speciali" BOTTU NIGHT SHOW Martedi 3 Marzo 2020 presso Secondaclasse a BRESCIA. Ingresso 10€ con buffet Festeggiare insieme, per la seconda volta consecutiva, la vittoria sostenendo il #progettoMOV #sportherapy della nostra associazione. SIETE TUTTI INVITATI!!! G R A Z I E famiglia Botturi

FIERA AGRICOLA E SAGRA DELLA BEATA CRISTINA

07/03/20 9:00 - 08/03/20 19:00
Calvisano

Saremo presenti con il nostro banchetto ABE alla "Fiera agricola e sagra della BEATA CRISTINA" a Calvisano sabato 7 e domenica 8 marzo 2020. Vi aspettiamo numerosi.

Corso di Formazione per aspiranti volontari 2020

14/03/20 9:30 - 22/04/20 13:30
Brescia

Sabato 14 Marzo inizierà il CORSO DI FORMAZIONE PER ASPIRANTI VOLONTARI, edizione 2020. Si comuica che e' gia stato raggiunto il numero massimo di partecipanti.Grazie

Aprile 2020

In bici per i bambini …BRESCIA-LOURDES 25/29 APRILE 2020

25/04/20 8:00 - 29/04/20 17:00

In bici per i bambini ...1300 KM per la lotta alla LEUCEMIA. Dal 25 aprile al 29 aprile un viaggio in bicicletta per sostenere la nostra associazione. BRESCIA-VARAZZE PRIMA TAPPA 25-04-2020 240 KM -1500 D+ Per i dettagli clicca qui

Giugno 2020

LA CATENA DELL’AMICIZIA

20/06/20
Rodengo Saiano

Il Gruppo Alpini di Rodengo Saiano sono lieti di invitarVi il 20 giugno per passare una giornata di FESTA presso l'Azienda Agricola "Il Colmetto" Via Finilnuovo 9/11 -Rodengo Saiano (BS) Vi aspettiamo numerosi!

+ Esporta eventi