sostienici

IDEE, BOMBONIERE E REGALI SOLIDALI

Sono tante le occasioni in cui puoi scegliere di sostenere l’associazione bambino emopatico.
Con le idee solidali dell’abe puoi rendere speciale il tuo matrimonio, il battesimo, la comunione, la cresima dei tuoi figli, ma anche la laurea. Augura buon Natale con un gesto di solidarietà o scegli un modo speciale per fare gli auguri.

Le IDEE SOLIDALI rendono importanti i momenti speciali perché testimoniano la tua scelta di aiutare il Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica e Centro Trapianti di Midollo Osseo degli Spedali Civili di Brescia.

OCCASIONI SPECIALI

In occasione di Matrimoni, Battesimi, Prime Comunioni, Cresime e Lauree, puoi scegliere di devolvere la cifra destinata all’acquisto delle bomboniere all’Associazione Bambino Emopatico. Gli sposi potranno scegliere inoltre come idea solidale le partecipazioni.

Contatta la segreteria dell’ABE al numero 0303702556 oppure invia un’email a info@abebs.it, riceverai tutte le informazioni e versando un libero contributo potrai ricevere le bomboniere solidali e/o le pergamene personalizzate dell’ABE (vedi qualche esempio). Sarà un modo diverso per comunicare a parenti ed amici un gesto di solidarietà e di grande valore.
Il contributo è deducibile ad esclusione degli importi versati in contanti.