COME AIUTARCI

BOMBONIERE, IDEE E REGALI SOLIDALI

Nelle occasioni più importanti della vita, trasmetti gioia a coloro che ti sono accanto regalando un sorriso con un gesto di solidarietà. Con le bomboniere ABE trasformi i tuoi auguri in una scelta solidale a parenti e amici perché testimoniano la tua scelta di aiutare il Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica e Centro Trapianti di Midollo Osseo degli Spedali Civili di Brescia. ABE offre.

In occasione di matrimoni, battesimi, prime comunioni, cresime e lauree, puoi scegliere di devolvere la cifra destinata all’acquisto delle bomboniere ad ABE e comunicarlo agli amici attraverso pergamene e bigliettini personalizzati. Inoltre, ABE mette a disposizione un piccolo catalogo di bomboniere tradizionali e gadget specifici che verranno confezionati con sacchettini di confetti da bravissime volontarie. I futuri sposi hanno anche la possibilità di stampare partecipazioni ed inviti solidali sempre targati ABE.

Per avere maggiori informazioni puoi contattarci al mattino al numero 0303702556 oppure scrivere un messaggio a 3805853548 o un mail a info@abebs.it. Ti ricordiamo che il contributo per bomboniere e pergamene è deducibile, ad esclusione degli importi versati in contanti, come una normale erogazione liberale.