Festa Aspettando al Befana – concerto tributo ai Nomadi

Il 4 gennaio dalle ore 16:00 aspettiamo la Befana!

“Aspettando la Befana” si terrà presso il teatro “Der Mast” di via Carducci 17E Brescia.

Sarà un pomeriggio dedicato ai giochi, condotto dall’associazione Obiettivo Sorriso, dove saranno coinvolti tutti i partecipanti alla festa: bambini e adulti.

Durante il pomeriggio ci saranno tantissime sorprese, tra cui l’estrazione di premi per i bambini presenti. Seguirà una piccola merenda.

Chi lo desidera alle 20:30 potrà fermarsi allo speciale concerto tributo ai Nomadi con la band “Un giorno insieme”, un momento di musica dedicato alle nostre famiglie e alla nostra associazione.

L’iniziativa è gratuita, chi lo desidera potrà donare un’offerta per le attività di ABE.

L’evento è nato da una idea dell’ABE grazie al supporto dell’associazione Les Roys- Pollicino, briciole di solidarietà.

Vi aspettiamo numerosi!

(è gradita la conferma della presenza)