Banco Alimentare 18 novembre 23

Facciamo un gesto concreto insieme

Sabato 18 novembre 2023 dalle 9:00 alle 19:00 saremo presenti con i nostri volontari alla raccolta della Colletta Alimentare presso Italmark di via Vivanti (Brescia, via Europa)

Dona la tua spesa per chi è in difficoltà

info Lombardia | Banco Alimentare

Puoi donare:

OLIO
VERDURE o LEGUMI IN SCATOLA
POLPA o PASSATA DI POMODORO
TONNO o CARNE IN SCATOLA
ALIMENTI PER L’INFANZIA

Condividere i bisogni per condividere il senso della vita “I poveri sono persone, hanno volti, storie, cuori e anime. Sono fratelli e sorelle con i loro pregi e difetti, come tutti, ed è importante entrare in una relazione personale con ognuno di loro. […] Possa svilupparsi la solidarietà e sussidiarietà di tanti cittadini che credono nel valore dell’impegno volontario di dedizione ai poveri. […] È una questione di giustizia che ci impegna tutti a cercarci e incontrarci reciprocamente, per favorire l’armonia necessaria affinché una comunità possa identificarsi come tale.”

Papa Francesco, Messaggio per la VII Giornata Mondiale dei Poveri