Torneo di Golf Hole in One per ABE

TORNEO DI GOLF HOLE IN ONE con COCKTAIL PARTY DJ SET

Gli amici di Saverio Crea Onlus regaleranno ad ABE una bellissima giornata di solidarietà sabato 11 giugno con il torneo Hole in One presso lo splendido Bogliaco Golf Club con vista lago di Garda. Il pomeriggio di gara proseguirà con un cocktail party aperto a tutti.

Per gli appassionati sarà possibile partecipare dalle 9 alle 12  alla gara singola a 18 buche stableford, 3 categorie, per aggiudicarsi la Coppa Lease Plan Italia spa. Per prenotarsi basta collegarsi al sito www.golfbogliaco.com. Le premiazioni si terranno alle ore 18.30.

La giornata benefica si concluderà con uno speciale cocktail buffet, allestito presso il ristorante del golf club dalle 19.30, con dj set. La cena è aperta a tutti, non solo ai partecipanti del torneo, e si può prenotare il proprio posto al numero 3483816168 (referente sig.ra Paola) con una donazione di 50 euro.

Tutto il ricavato dell’iniziativa verrà destinato ad ABE per sostenere il progetto di servizio trasporto casa-ospedale, compiuto dai suoi volontari, per agevolare il proseguimento delle cure dei bambini oncologici.