Lavoro: posizione aperta per responsabile comunicazione

OFFERTA TERMINATA: il posto è stato assegnato

Associazione Bambino Emopatico ricerca un responsabile della comunicazione e della raccolta fondi con capacità anche di coordinamento. Si richiede conoscenza lavorativa nel mondo non profit, particolare vocazione alla filantropiaforti doti relazionali e organizzative. Inoltre, è molto importante avere abilità in attività di segreteria (scrittura di lettere istituzionali, bandi e richieste di contributo). Sarà molto apprezzata la pregressa esperienza nell’organizzazione di eventi di sensibilizzazione e raccolta fondi. È richiesto un buon uso dei canali social (Social Media Manager), delle piattaforme per preparazione di newsletter e conoscenza base di WordPress. La sede di lavoro sarà Brescia (presso Spedali Civili oppure ufficio periferico). È previsto un contratto iniziale a tempo determinato di 20 ore a settimana (dal lunedì al venerdì) con successivo passaggio a indeterminato con possibile aumento a 30 ore.

Inviare il curriculum a comunicazione@abebs.it con oggetto CV profilo comunicazione all’attenzione della presidente sig. Luciana Corapi.

Conosci ABE?

Dal 1981 Associazione Bambino Emopatico odv è al fianco dei bambini affetti da leucemia e tumori in cura presso il Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica degli Spedali Civili di Brescia. Nata per migliorare la qualità della vita in reparto e nelle case alloggio con l’assistenza domiciliare, ABE offre gratuitamente tutto ciò che serve per assicurare servizi sociosanitari e dare sostegno, serenità e coraggio ai piccoli e alle loro famiglie durante il lungo percorso di malattia. Approfondisci.