Bazzini Consort Orchestra per ABE

BAZZINI CONSORT IN CONCERTO per ABE
Venerdì 13 maggio ore 20.45 Chiesa San Cristo

La Bazzini Consort regalerà ad ABE uno dei suoi concerti di musica classica, per violino e violoncello, inseriti nel progetto #Riconnessioni. Nella splendida cornice della Chiesa cinquecentesca San Cristo in via Piamarta 9, nel pieno centro storico di Brescia alle pendici del colle Cidneo, l’orchestra bresciana proporrà le ariose musiche di Antonio Vivaldi con un programma in due tempi:
– Concerto per violoncello in Sol Maggiore RV 413
– Le Quattro Stagioni

Gabriele Bellu, violino
Luigi Puxeddu, violoncello

Ingresso con biglietto € 15 acquistabile sulla piattaforma Ticketsms (150 posti disponibili). Per informazioni ed eventuali prenotazioni chiamare il numero 030 3702556 (lunedì-venerdì dalle 9 alle 13, referente Benedetta).

#Riconnessioni è un progetto realizzato con il contributo di Fondazione Cariplo. Il concerto per ABE fa parte della programmazione del Cartellone Sospeso.