news

Un 10 per restare uniti. Diventa socio ABE

Un 10 per restare uniti. Diventa socio ABE

Diventa socio ABE con un piccolo contributo di 10 euro

Carissime Famiglie, gentilissimi Amici e Volontari,
vogliamo invitarvi a far parte del nostra realtà non profit. Abbiamo bisogno anche di voi per continuare a garantire confort e sorrisi ai bambini in cura presso il Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica e del Centro Trapianti Midollo Osseo degli Spedali Civili di Brescia.

Per far parte del nostro Insieme basta diventare socio di ABE. Essere socio vuol dire condividere stessi ideali e valori, partecipare in maniera più attiva alla vita dell’Associazione, avere la possibilità di presenziare alle assemblee generali ed esercitare il diritto di voto nelle stesse.

L’adesione all’Associazione non è obbligatoria e non influisce sulla partecipazione agli eventi di beneficenza organizzati, tuttavia ci aiuta a fare meglio e di più. Con voi avremo così più occhi per leggere ed esaudire i bisogni delle famiglie sostenute e più voci che possono testimoniare il nostro operato.

Per l’anno 2021 le adesioni o i rinnovi della quota associativa sono da effettuarsi con un versamento pari a € 10.

COME ADERIRE

Per aderire ad ABE, potete scaricare e compilare il modulo di adesione da inviare a amministrazione@abebs.it o consegnare a mano. Vi invitiamo, inoltre, a comunicarci il vostro indirizzo email da usare in futuro per trasmettere più velocemente e senza costi le nostre comunicazioni.
La quota sociale può essere versata (causale: quota campagna soci 2021):

  • bonifico bancario intestato a Associazione Bambino Emopatico BCC del Garda IBAN IT37J0867611202000000260750
  • bollettino postale intestato a Associazione Bambino Emopatico c/c 11012259
  • carta di credito sul nostro sito con PayPal
  • in contanti presso la sede dell’Associazione (su appuntamento tel. 0303702556).

Sono davvero fiduciosa di potervi avere tra noi e allargare al più presto la nostra Associazione, che proprio nel 2021 compie 40 anni, un traguardo importante impossibile da raggiungere senza l’aiuto di tanti genitori, volontari e cittadini.

Grazie e un caro saluto a tutti voi.

Luciana Corapi
Presidente ABE