news

La cooperativa CPL Concordia di Modena sostiene ABE

La cooperativa CPL Concordia di Modena sostiene ABE

PASQUA SOLIDALE ANCHE NEL 2021 PER I SOCI CPL CONCORDIA

La coperativa modonese CPL CONCORDIA sostine la campagna di Pasqua ABE con un generoso contributo per le uova di cioccolato regalate a soci e dipendenti. Il cesto predisposto da CPL per i 570 Soci in tutta Italia conterrà, infatti, insieme alla tradizionale bottiglia di spumante, l’uovo ABE.

L’idea del contributo ad ABE è stata suggerita da Mirko Lonardi, socio di CPL che, con la sua famiglia, ha potuto sperimentare l’importanza di un’assistenza completa fornita dall’associazione che dal 1981 è al fianco dei bambini affetti da leucemia e tumori.

“Salute, sicurezza e integrità psicofisica rappresentano per la Cooperativa un inestimabile valore da preservare e tutelare”, ha sottolineato il Vice Presidente di CPL CONCORDIA Samuele Penzo. “Ecco perché abbiamo optato per questo piccolo gesto di solidarietà verso una realtà di volontariato che mette le persone al centro e opera per infondere serenità e coraggio”.

“Ci gratifica sapere che ABE rimane nel cuore delle persone, e che queste a loro volta si fanno portavoce del nostro operato al di fuori dei confini bresciani”, ha dichiarato la presidente ABE Luciana Corapi. “Voglio ringraziare di cuore quindi Mirko, socio di CPL e testimone diretto della nostra mission, e soprattutto il vice presidente Penzo e CPL CONCORDIA per aver scelto, con il contributo alla nostra Campagna di Pasqua, di essere al fianco di ABE, esprimendo così la volontà di abbracciare anche da lontano i nostri bambini che lottano ogni giorno”.

 

CPL CONCORDIA

CPL CONCORDIA è un gruppo cooperativo multiservizi nato nel 1899 a Concordia sulla Secchia (MO). Ambiti di intervento sono la gestione calore (global service e facility management), il gas (costruzione, manutenzione e gestione reti metano e GPL), l’acqua, il teleriscaldamento, la pubblica illuminazione, i servizi tecnologici (software, videosorveglianza, telecontrollo), i prodotti per la misura gas, lo sviluppo e applicazione di fonti rinnovabili.
CPL CONCORDIA ha una sede in Lombardia, dove svolge attività a servizio dell’Università di Brescia (manutenzione impianti elettrici), del Politecnico di Milano e dell’Università Bicocca (servizi energetici manutentivi), di MM Spa (estendimento reti fognarie), di ALER (Gestione Calore).