news

Conferenza stampa Children Wind Cup

Conferenza stampa Children Wind Cup

Ieri mattina, presso l’Aula Nocivelli degli Spedali Civili di Brescia si è svolta la conferenza stampa per la presentazione della 13a edizione della Children Wind Cup.
Con l’occasione è stato presentato anche il programma dettagliato dell’evento, organizzato da Ferdinando Possi e Mariateresa Isetti.
L’evento prenderà il via domenica 15 settembre come sempre dal Porto Vecchio di Bogliaco Gargnano con gli amici del Circolo Vela di Gargnano.

Anche questa tredicesima edizione sarà l’occasione di far trascorrere una piacevole e festosa giornata ai bambini e alle famiglie del Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica e Centro Trapianto di Midollo Osseo degli Spedali Civili di Brescia nella meravigliosa cornice del Lago di Garda.
La conduzione dell’evento in piazza sarà affidata all’amico Francesco Tortelli di Radio Studio Più!, ma il palco verrà calcato anche da altri famosissimi artisti….i bambini!
Nel pomeriggio momento di animazione, intrattenimento e magia affidatI a LA JO e MAGO GIAN.
Ringraziamo già in anticipo tutte le famiglie, gli amici, gli atleti, le forze dell’ordine, le Istituzioni, la Famiglia Horstmann e tutto lo staff del Camping Toscolano, da sempre vicine all’associazione.
Saranno presenti:
Luciana Corapi Presidente ABE, Dott. Fulvio Porta Primario e Direttore Onco-Ematologia Pediatrica Spedali Civili di Brescia, Dott. Moreno Crotti Partel Capo Sala Reparto Oncoematologia Pediatrica, Rosanna Ceresoli Coordinatrice TMO Pediatrico, Lorenzo Tonini Presidente Circolo della Vela di Gargnano, Mariateresa Isetti e Ferdinando Possi ideatori e organizzatori dell’evento.
Moderatore: Sandro Pellegrini addetto stampa Circolo della Vela di Gargnano.