news

ABE al COIN di Brescia per la Festa della Mamma

ABE al COIN di Brescia per la Festa della Mamma

PER LA FESTA DELLA MAMMA I VOLONTARI ABE OSPITI DI COIN BRESCIA

Da venerdì 7 a domenica 9 maggio, in occasione della Festa della Mamma, l’Associazione Bambino Emopatico sarà ospite presso il centro commerciale Coin di Brescia. Sarà un’opportunità per sostenere la realtà non profit attraverso l’offerta di gadget solidali da regalare alla propria mamma.

La postazione ABE sarà collocata nel reparto Casa al piano -1 di Coin. I volontari saranno presenti per tre giorni negli orari di apertura del negozio dalle 10 alle 20. Si potranno trovare felpe, magliette, borracce eco,  tazze mug e portachiavi, tutti logati ABE. Inoltre, si potrà dare un’occhiata alla proposta di bomboniere solidali per festeggiare i momenti più importanti della vita.

Una donazione per un’idea regalo permetterà di garantire tutti quei confort che ABE mette a disposizione per rendere più sereno il ricovero di un bambino in terapia oncologica e della sua mamma. ABE, infatti, da 40 anni collabora con il Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica degli Spedali Civili di Brescia per stare accanto psicologicamente e socialmente ai piccoli che devono affrontare un lungo percorso di cura.

Per rimanere aggiornati di tutte le attività di sostegno e di volontariato, promossi dall’Associazione, si invita a seguire la pagina Facebook www.facebook.com/abe.brescia.