Eventi passati

Novembre 2019

Giornata Nazionale della Colletta ALIMENTARE 2019

30/11/19

sabato 30 novembre 2019 GIORNATA NAZIONALE DELLA COLLETTA ALIMENTARE Anche quest'anno l'associazione parteciperà con i suoi volontari alla  Giornata Nazionale della Colletta Alimentare  organizzata dalla Fondazione Banco Alimentare Onlus. Saremo presenti presso il  Supermercato DESPAR di Brescia -Via Vivanti n.19 dalle 9.00 alle 12.30 Vi aspettiamo numerosi!

I DIRITTI NON SONO CAPRICCI

23/11/19

L'Ospedale dei Bambini in occasione del 30°Anniversario della Convenzioni internazionale sui diritti dell'infanzia e adolescenza organizza vari eventi. I nostri volontari saranno presenti sabato 23 novembre presso Museo Diocesano dalle 14.30-17.30 per un pomeriggio di gioco e tanti LABORATORI CREATIVI. Vi aspettiamo numerosi

Concerto Latteria Molloy

22/11/19
Brescia

Vi aspettiamo numerosi per un bellissimo concerto alla Latteria MOLLOY -Via Marziale Ducos 2/b alle 21.00 organizzato dai nostri amici del Gruppo Stand by D. La serata è organizzata a sostegno dei progetti della nostra associazione. Grazie a TUTTI quelli che interveranno!

TALENTI SENZA FRONTIERE

16/11/19
Levata (MN)

Il Gruppo amici di LEVATA vi invita a partecipare numerosi alla 3°EDIZIONE della "La vita l'è bela" spettacolo benefico a sostegno dei progetti ABE. Ingresso a offerta libera

Ottobre 2019

Sapori di autunno

13/10/19 9:30 - 20:00
Piazza Roma Ghedi, Italia + Google Maps

Domenica 13 ottobre -6^ edizione Festa "SAPORI di Autunno"- Piazza Roma a Ghedi dalle 9.30 alle 20.00. Evento annuale che porta in piazza stand gastronomici oltre alla presenza di Hobbisti e associazioni, commercianti, animazione per grandi e piccini. Noi saremo presenti con il banchetto ABE grazie all'aiuto prezioso di Sara Zanesi e Mauro Zucca, Consiglieri ABE che organizzeranno una pesca di beneficenza per la giornata.

Sagra di San Flaviano

13/10/19
Pralboino

Domenica 13 ottobre -"Sagra di San Flaviano" a Pralboino. Tutto il giorno i volontari saranno presenti con il banchetto ABE.

Sale in movimento

12/10/19 16:00 - 21:00
Oratorio Sale di Gussago

"Sale in movimento - 4°Edizione" Manifestazione di beneficenza a sostegno dell'ABE, dell'associazione MARUZZA e ProgettoMOV. Tutte le info nella locandina.

Sagra Viadanese

12/10/19 - 13/10/19
Oratorio di Viadana di Calvisano, Via Kennedy
Calvisano, Italia
+ Google Maps

Sabato e domenica 12 e 13 ottobre -"SAGRA VIADANESE" - Oratorio di Viadana di Calvisano, in Via Kennedy. Ci sarà una pesca di beneficenza a sostegno dei progetti della nostra associazione, organizzata dalla sig.ra Zoli Simona.

Settembre 2019

Children Wind Cup

15/09/19 9:00 - 18:00
Bogliaco di Gargnano

Torna l’appuntamento più atteso dai nostri ragazzi, la regata di beneficenza a favore dell'ABE (Associazione Bambino Emopatico). L’evento prenderà il via domenica 15 settembre come sempre dal Porto Vecchio di Bogliaco Gargnano con gli amici del Circolo Vela di Gargnano.

ABEautifulDAY 2019

25/08/19 12:00 - 16:00
Castello di Puegnago del Garda

Domenica 25 agosto ci sarà un pranzo di beneficienza "ABEautifulDAY 2019" per ABE e per l'Associazione Maruzza, organizzato anche quest'anno da Annalisa e Romina, mamme straordinarie artefici di quest'evento. Nella locandina allegata trovate tutti i dettagli. Come sempre saremo presenti con i volontari con il nostro banchetto ABE dalle 12.00-16.00.

+ Esporta eventi