Associazione Bambino Emopatico

L'Associazione Bambino Emopatico collabora da più di trent'anni con il Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica degli Spedali Civili di Brescia.
L'Associazione è stata fondata nel 1981 da un gruppo di genitori di bambini affetti da leucemia con lo scopo di rendere ottimale il trattamento medico e sostenere psicologicamente e socialmente i bambini e le loro famiglie durante il periodo di cura.

SONO TANTE LE OCCASIONI IN CUI PUOI SCEGLIERE DI SOSTENERE L’ASSOCIAZIONE BAMBINO EMOPATICO. CON LE IDEE SOLIDALI DELL’ABE PUOI RENDERE SPECIALE IL TUO MATRIMONIO, IL BATTESIMO, LA COMUNIONE, LA CRESIMA DEI TUOI FIGLI, MA ANCHE LA LAUREA.
SCEGLI UN MODO SPECIALE PER FESTEGGIARE QUESTE OCCASIONI, SCEGLI UN'IDEA SOLIDALE DELL'ABE!

Presentazione ABE

6 °TORNEO GSO GUSSAGO venerdì 20 aprile

Nei giorni dal 20 al 29 APRILE e il 1 MAGGIO 2018parteciperemo con un banchetto al 6 ° TORNEO GSO GUSSAGO che si svolgerà presso il campo comunale-Via San Giovanni Bosco-Ronco di GussagoVi aspettiamo numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!...

SFILATA DI MODA PER ABE sabato 21 aprile

Sfilata di MODA di "SOTTOSOPRA" a favore della nostra associazione.Il ricavato della vendita dei biglietti per partecipare alla sfilata di MODA sarà interamente devoluto in beneficenza all'ABE. Presto vi daremo i dettagli.

LE ASSOCIAZIONI SI RACCONTA... domenica 22 aprile

In Piazza Duomo a Brescia grande festa delle associazioni. Saremo presenti dalle 10.30 con il nostro banchetto.Vi aspettiamo numerosi