Associazione Bambino Emopatico

L'Associazione Bambino Emopatico collabora da più di trent'anni con il Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica degli Spedali Civili di Brescia.
L'Associazione è stata fondata nel 1981 da un gruppo di genitori di bambini affetti da leucemia con lo scopo di rendere ottimale il trattamento medico e sostenere psicologicamente e socialmente i bambini e le loro famiglie durante il periodo di cura.

Dal primo di settembre 2016 si è interrotta la collaborazione con la Casa Editrice Magnolia ed è cessata la distribuzione del periodico “Tutti contro la Leucemia”. Chiunque volesse continuare a sostenere l’ABE e il Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica degli Spedali Civili di Brescia può farlo attraverso le varie modalità di raccolta fondi visualizzabili sul nostro sito nella sezione “sostienici” “donazioni”

Idee solidali

Presentazione ABE

MEMORIAL GABRIELE PATRINI sabato 10 giugno

Il 10-11 giugno 2017 a LODRINO GARA DI TIRO a volo il ricavato sarà devoluto all'ABE. Vi aspettiamo numerosi!!!!

SERATA DEDICATA ALL'ABE - C... venerdì 16 giugno

Serata dedicata all'Associazione Bambino Emopatico.Venerdì 16 giugno 2017 alle 20.30 presso Agriturismo LONGHINO BELSITO- Via Villa Belgiadino n.8 -Villa Cappella-Ceresara (MN) Una serata di....CENA Musica e Arte con l'accom...

VIGILI DEL FUOCO BRESCIA PE... sabato 8 luglio

Sabato 8 luglio 2017 trascorreremo una giornata davvero speciale insieme ai nostri amici VIGILI DEL FUOCO!!!Vi daremo i dettagli di questo bellissimo pomeriggio al piu' presto!!!!!